Coperture Industriali

PERSONALIZZA LE TUE COPERTURE INDUSTRIALI IN TUTTA ITALIA


Non importa la stagione, ci sono sempre macchinari, attrezzature di ogni genere da stoccare e trasportare. Emg Coperture fornisce il modo più economico per mantenere i prodotti aziendali al sicuro da sporcizia e danni. Il classico metodo, impiegato nella protezione di macchinari industriali soggetti a trasporto e/o stoccaggio, non garantisce risultati ottimali. Inoltre, se il prodotto è di grande dimensioni e non è uniforme nella struttura, una tradizionale copertura non risulta mai essere interamente coprente. Un normale telone, oltre a richiedere una continua manutenzione, può in qualsiasi momento staccarsi, generando conseguenze sull’articolo coperto e causare la formazione di umidità e muffa. Emg Coperture offre anche prodotti anti corrosione per scongiurare danni ai metalli sensibili e circuiti elettrici.
Emg Coperture è in grado di realizzare, a seconda delle esigenze del modulo e del cliente, la migliore copertura termoretraibile. Essa si adatterà perfettamente a ciò che riveste, assicurando una protezione totale, pulita e sicura. E’ il tipo di imballaggio che fa la differenza. La sicurezza di poter consegnare o mantenere un prodotto nelle proprie condizioni originarie, dipende dalla copertura con cui è stato protetto. Inoltre, grazie a una vasta selezione di porte di accesso con cerniera, da noi prodotte, è possibile ispezionare il modulo coperto, ottenendo l'ingresso senza tagliare o rimuovere il polietilene termoretraibile.  

Oil & Gas

Emg coperture costituisce la miglior soluzione sia per gli imballi di componenti oil and gas che devono essere conservati in ambienti esterni, sia per incapsulare strutture costruite intorno ad opere che richiedono un contenimento ambientale, così anche nelle piattaforme oil & gas. 
Nel primo caso, i nostri imballi hanno una completa tenuta alle intemperie, sono versatili, in quanto si adattano perfettamente al prodotto coperto e sono resistenti perché saldate “in situ”. In stoccaggio viene fornita l’opzione ideale per proteggere i vari moduli dalle radiazioni UV e dalla contaminazione della polvere, che può causare danni alle aree sensibili delle componenti. Anche i macchinari più indistruttibili hanno bisogno di protezione termoretraibile. 
 Nel secondo caso, emg coperture shrink wrap assicura il personale nel luogo di lavoro, creando un ambiente ben riparato, evitando la contaminazione esterna e l’accesso a parti estranee o persone non autorizzate. Le nostre strutture termoretraibili consentono che le attività di riparazione e manutenzione possano essere completate nei tempi previsti, senza subire ritardi dovuti a motivi climatici. I prodotti ignifughi che utilizziamo permettono l'impiego di condizionatori industriali o stufe per riscaldamento interno.
Scrivici per richiedere informazioni a info@emgcoperture.it
Share by: